Ex Reggina, Cozza: “Contento per la vittoria della Reggina, un passo in avanti per la salvezza. Il mio futuro ? Ne discuteremo una volta finito il campionato…”

Francesco_Cozza_allenatore_catanzaro

Ecco le parole dell’ex amaranto Ciccio Cozza, allenatore della Sicula Leonzio, ai microfoni di Radio Antenna Febea:

Sulla sua Sicula Leonzio – Siamo sulla buona strada manca ancora una battaglie a mezza per avere la certezza. Potrebbe succedere già domenica, con degli eventuali risultati a noi favorevoli di Cavese e Rende, ma bisogna pensare a noi stessi vincendo la prossima gara. Abbiamo stabilito il record della D come vittorie consecutive, adesso dobbiamo stabilire anche quello delle vittorie totali del campionato, diciamo che abbiamo qualche altra soddisfazione da toglierci.

Faccio i complimenti alla Palmese per lo splendido campionato che sta disputando.

Premio promozione ? Noi non abbiamo chiesto niente, sarà il presidente a darci un premio a tutti.

Le richieste del presidente al mio arrivo ? Di lottare fino all’ultimo per i play-off, per primi 3 posti in particolare.

Il mio futuro ? Non appena finirà il campionato la società giudicherà. Sanno come la penso, ne discuteremo una volta finito il campionato.

Sono contento per la vittoria della Reggina, si è fatto un passo in avanti per la salvezza. Bisogna salvarsi sul campo.

I moduli che adotta Zeman ? Meglio di lui che ci sta dentro non c’è nessuno, l’importante è che raggiunge la salvezza.

Sul campionato di Lega Pro – Non vedo un campionato di C importante con calciatori importanti, non vedo giovani di prospettiva.

(Immagine Sicilia Sport News)

You may also like...

Lascia una risposta