Reggina, Praticò: “I controlli della Covisoc ci hanno gratificato. Zeman ha portato sponsor ? Certe voci fanno ridere…”

FB_IMG_1489518161415

Ecco le parole del presidente della Reggina, Mimmo Praticò, ai microfoni di Radio Antenna Febea:

Chiaro che vogliamo il massimo sostegno della gente, vogliamo che la città abbia un moto d’orgoglio per la sua squadra. La Reggina è un patrimonio per la città, di tutti!  Poi il risultato dipende da chi scende in campo.. .Sento un pò di sfiducia verso questa società e questa squadra, non mi piace. Siamo umani e vogliamo sentire un minimo di fiducia e sostegno“.

Sugli spettatori: Non cerchiamo l’incasso, ma l’iniziativa Cuori amaranto serve per essere presenti accanto alla squadra“.

Sulla situazione di Zeman: “Martino non è uno sprovveduto e cambiare allenatore non ci garantirebbe l’eventuale svolta. Sento voci fantasiose che mi fanno vergognare di essere reggino… Ma quali sponsor avrebbe portato Zeman? Non abbiamo uno sponsor ufficiale, ne abbiamo trovati due-tre, ci stiamo inventando di tutto per dare la migliore immagine possibile per questa società“.

Club amaranto virtuso: “I controlli della Covisoc ci hanno gratificato e amministrativamente abbiamo vinto il campionato. Credo che sia una cosa di cui andare orgogliosi. Gli stipendi e tutti gli impegni sono stati onorati in maniera puntuale. Altre società “furbette”? Mi batterò per cambiare qualche regola: non è possibile non attenersi alle regole e pagare nel prossimo campionato“.

You may also like...

Lascia una risposta