REGGINA – Zeman in conferenza stampa ” daremo il massimo nei 95 minuti di domani”.

Screenshot_20170311-125956

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico amaranto durante la conferenza stampa pre-partita:

Karel Zeman: “Siamo memori anche della partita di andata che fu una partita di calci più che di calcio, nella quale li abbiamo solo presi. Non siamo disposti a prenderli anche domani. Sicuramente siamo avvantaggiati se riusciremo a giocare a calcio. Il fatto di giocare in casa deve offrire una motivazione diversa. Questo non vuol dire che non dobbiamo lottare al pari se non di più rispetto ai nostri avversari.

In allenamento Botta e De Francesco si sono allenati. Se saranno presenti loro due in campo, qualcuno di quelli che hanno giocato non ci sarà.”

Non dobbiamo preoccuparci delle squadre sotto di noi, dobbiamo pensare alla nostra identità.

Se diamo per assodato che con altri 15 punti ci possa essere la salvezza, è chiaro che li voglia ottenere nelle prossime cinque partite. Vorremmo vivere due mesi il più tranquilli possibile facendo appunto questi punti il prima possibile.”

Finchè si ha benzina si deve dare tutto, non c’è motivo di rallentare. Per quanto riguarda l’aspetto psicologico penso sia stato fondamentale in questa stagione. Se la squadra non avesse mai avuto cali di tensione avrebbe fatto tutt’altro campionato.

Daremo il massimo nei 95 minuti di domani.”

 

You may also like...

Lascia una risposta