Matera-Reggina: ecco tutte le info dei tagliandi per il settore ospiti

Screenshot_20170221-184234

Il Matera rende note le modalità di acquisto dei tagliandi di ingresso allo stadio per la gara tra la compagine lucana e la Reggina.

Incontro di calcio Matera vs Urbs Reggina in programma domenica 12 marzo 2017 alle ore 18:30 Stadio XXI settembre Franco Salerno, valido per la X giornata di ritorno del Campionato Lega Pro Pro – servizio biglietteria.

Con riferimento all’oggetto ed in ossequio alle vigenti disposizioni di legge, Vi comunichiamo che il costo del biglietto riservato alla tifoseria ospite è fissato in € 8,00 oltre al diritto di prevendita . L’acquisto, potrà essere effettuato tramite il circuito Go.

La vendita, inderogabilmente, avrà termine sabato 11 marzo 2017 alle ore 19:00

Il numero dei biglietti disponibili per il settore “Curva Nord” è pari ad 400, in virtù della decisione assunta dal Gos nella seduta del 22 febbraio u.s.

Sarà attiva la vendita dei tagliandi con il programma “porta un amico allo stadio”.

Si comunica infine, che il G.O.S. in seno alla Questura di Matera nella medesima riunione del 2 marzo u.s., ha confermato il divieto di vendere biglietti ai residenti della regione (Calabria ) che origina la trasferta il giorno della gara di qualsiasi tipologia.

(Comunicato Reggina 1914)

You may also like...

Lascia una risposta