Reggina, Zeman: “Buona prestazione, bravi soprattutto nella fase difensiva. Dobbiamo preoccuparci solo di raggiungere la quota punti prevista”

e3cae036c4e2bea1fb8b65e8b2938a97_xl

Ecco le parole di Karel Zeman dopo il successo della Reggina sulla Casertana:

“Le parole di Tedesco? Lascio a lui le sue considerazioni… . Loro ci hanno picchiato sin dall’inizio, manca qualche cartellino, il fallo da rigore era espulsione, ognuno vede a suo modo la partita”.

“E’ stata una buona prestazione, più nel secondo tempo che nel primo, siamo stati bravi sopratutto nella fase difensiva che in quella offensiva, ma è chiaro che bisogna migliorare un pò…

Tanti gol nelle ultime giornate? Quando ci si sente più sicuri dietro, allora forse si attacca più serenamente. Ogni allenatore vuol fare gol con calciatori che se la passano di prima, ci abbiamo provato per tutta la stagione e oggi ci siamo riusciti.

Bangu? Oggi aveva una posizione un pò più ibrida, doveva partire da destra e accentrarsi, ma quando prende palla tra le linee è bravissimo.

Le motivazioni sono fondamentali, tra noi e la Casertana, in altri campi magari è stato così. Dobbiamo preoccuparci di noi, sappiamo la quota punti da raggiungere e puntiamo solo a questo.

Coralli-Bianchimano? Dialogano poco, ma sono due riferimenti importanti.

Romanò? Ero più soddisfatto della sua prova a Castellammare, oggi un pò di meno”.

(Fonte TuttoReggina)

You may also like...

Lascia una risposta