Messina, parla il nuovo presidente Proto: “Promettiamo la costruzione di una società seria”

Messina-calcio-in-serie-D

Dopo l’acquisizione del 100% delle quote societarie, Proto diventa il presidente del Messina e parla così alla sua prima conferenza stampa:

Non prometto nulla in termini di classifica ma la costruzione di una società seria. Dovete però sapere che la società è in stato fallimentare. Ed emergono sempre nuove “sorprese”. Per questo sono molto impegnato nel campionato dei conti. Voglio dare stabilità. Negli ultimi dieci anni c’è stato il vuoto. Non ho le possibilità della famiglia Franza, ma chi riesce a realizzare qui delle risorse finanziarie le metta a disposizione del Messina. Il nostro è un progetto sociale, dobbiamo dare a tutti la possibilità di giocare, con scuole calcio anche nei quartieri a rischio. Bisogna pensare in modo diverso. Andremo via dal “Franco Scoglio”, qui si viene per la partita, ma avremo una nuova sede”.

Il nuovo direttore generale del club giallorosso è Lello Manfredi, il direttore sportivo Marcello Pitino e si prospetta anche un ruolo per gli ex calciatori Giorgio Corona e Alessandro Parisi.

(Fonte TuttoReggina)

You may also like...

Lascia una risposta