REGGINA – Salvezza non impossibile…il Granillo sarà il tuo punto di forza! SOSTENIAMOLA!

fb_img_1479577515385

La classifica non è serena, non ci sono dubbi. Il terzultimo posto a quota 23 punti non può far stare ne tranquilli ne felici i tifosi e gli addetti ai lavori (presidente, allenatore e calciatori inclusi), ma ricordiamoci bene che…NON E’ FINITA!

GARE CASALINGHE – Dopo questo mini “tour de force” che terminerà con la sfida alla Juve Stabia tra meno di una settimana, ci saranno partite DECISIVE tra le mura amiche, che vedranno appunto: Casertana, Vibonese, Melfi, Catanzaro, Virtus Francavilla e Paganese sfidare gli amaranto a Reggio Calabria, in gare che per gli uomini di Zeman sono da non fallire!

GARE IN TRASFERTA – In trasferta si affronteranno squadre del calibro di Matera e Foggia, che non hanno bisogno di presentazioni, di Siracusa e Fidelis Andria, che si stanno rivelando come sorprese, ma anche il Taranto, con il quale c’è aperto un pieno discorso salvezza, e i tre punti, in puglia, potrebbero rivelarsi anche decisivi.

Questo, in breve, il quadro della situazione.

Non scoraggiamoci, tifiamo! Non abbandoniamola, uniamoci! Sosteniamo la nostra Reggina che ora, più che mai, ne ha bisogno!

Roberto Foti

Fondatore presso: ReggioInforma e collaboratore presso: TuttoReggina, TuttoMercatoWeb e TuttoLegaPro

You may also like...

Lascia una risposta