REGGINA – Test in famiglia al Sant’Agata in vista del Monopoli

20170202_160512

Al Sant’Agata, la Reggina si è ritrovata nel pomeriggio di oggi agli ordini di mister Zeman per preparare al meglio l’incombente impegno casalingo contro il Monopoli.

Con la partitella a ranghi contrapposti, il mister ha potuto testare i nuovi acquisti Vito Leonetti e Marco De Vito, che è stato presentato in mattinata.

Il test in famiglia ha dato chiare indicazioni su quella che sarà la formazione che scenderà in campo al Granillo per sfidare il Monopoli di Diego Zanin. Il nuovo arrivato Leonetti dovrebbe partire titolare nel tridente d’attacco; non è da escludere il possibile avvicendamento con Porcino che potrebbe spostarsi sulla fascia destra, si avranno così ulteriori soluzioni offensive con i due esterni che rientrando possono tentare la conclusione in porta.

De Vito e Leonetti sembrano essersi ben integrati nel gruppo, e si sono allenati con dedizione per mettersi in mostra agli occhi di Zeman. Ovviamente sarà il campo a dirci se gli elementi portati a Reggio dal direttore Martino potranno essere utili per la causa amaranto e la prossima partita, che rappresenta un impegno importante in ottica salvezza, potrà fornirci queste indicazioni.

You may also like...

Lascia una risposta