Calciomercato Reggina, in partenza anche Coralli?

La Reggina non ha ancora iniziato le manovre di mercato, ma in ambito cessioni, oltre ai nomi accostati a Salernitana e Crotone (Porcino e De Francesco), c’è una richiesta anche per bomber Ciccio Coralli: il Varese.

Ecco quanto riporta il portale: prealpina.it

“Il sogno di mercato del Varese ha un nome e un cognome: Claudio Coralli, bomber della Reggina. Non ci sono ancora riscontri, ma l’avvistamento di ieri a Milano (il d.g. Paolo Basile e il d.s. Alessandro Merlin a colloquio con il direttore sportivo calabrese) non lascia spazio a troppi dubbi.

Un giocatore dalla carriera eloquente. Un giocatore che l’allenatore varesino conosce bene.

Trentatré anni, una vita calcistica trascorsa fra B e C con la ciliegina di un’escursione in A, Coralli sarebbe un colpo enorme. Attualmente è in forza alle Reggina, girone C di Lega Pro: è il trascinatore di una squadra che si dibatte nella zona bassa per salvarsi. Con gli amaranto ha collezionato 18 presenze e 5 reti. In B vanta 157 “gettoni” con le maglie di Empoli e Cittadella impreziositi da 52 gol. In C ha vestito le casacche di Tivoli, Meda, Pizzighettone, Lucchese, Cittadella, Cremonese e, appunto, Reggina. Datata 2007 la breve parentesi in A: 3 presenze a Empoli.

Se Coralli è solo un sogno o se potrà tramutarsi in realtà lo si capirà nei prossimi giorni.

Di certo, avendo giocato l’ultima gara in Lega Pro con la Reggina a fine dicembre e dovendo trascorrere un mese per poter essere impiegato nei dilettanti, diventerebbe disponibile in campionato a partire da febbraio. Quindi da Oltrepovoghera-Varese, quinta giornata di ritorno.”

Roberto Foti

Fondatore presso: ReggioInforma e collaboratore presso: TuttoReggina, TuttoMercatoWeb e TuttoLegaPro

You may also like...

Lascia una risposta