Melfi – Reggina: Le pagelle degli amaranto

13906662_832882940181929_8823594337867705740_n

Prestazione assolutamente negativa quella della squadra di Zeman, che, nonostante le 3 sconfitte consecutive appena assorbite, non riesce ad alzare la testa, prendendo altri 3 goal che di certo non risollevano il morale.

È sicuramente difficile analizzare una partita, ovviamente quando si perde (in questo modo) è ancora più difficile, proviamo comunque a dare una valutazione agli amaranto:

Sala 6: Valutazione non conforme al fantacalcio, ci verrebbe da dire, nonostante prenda 3 goal, è il migliore degli amaranto. La responsabilità non è sua infatti, o meglio sul secondo goal al 40%. Al 26′ si trova pronto su un pericoloso cross di Bruno, altrettanto bene al 33′ quando compie un miracolo per tenere in gioco gli amaranto, quattro minuti dopo si supera, facendo una parata miracolosa.

Maesano 4.5: La sua partita non è ai livelli migliori, si fa male ed esce al 52′ al posto di Cane.

De Bode 3: Ci dispiace dirlo ma in buona parte è protagonista dei buchi difensivi visti oggi, sui due goal ha più che qualche responsabilità. Al 74′ Causa lui il rigore, poi capitalizzato come terza rete e viene espulso.

De Francesco 4: Tra luci ed ombre, non è la sua solita partita, abbastanza assente oggi.

Coralli 4: Tante proteste ma soprattutto lasciato solo per buona parte dai compagni, i palloni che cerca di girarli di prima ai compagni non sempre vanno in porto, assente nella fase concretamente che gli concerne.

Oggiano 5: Tanti errori ma tanto impegno il suo, forse il migliore dei suoi dopo Sala, manca ancora in fase di concreto pericolo, ma forse sta lavorando bene (escludendo i risultati di gruppo).

Botta 4: Davvero invisibile nella partita odierna.

Kosnic 4: Non in forma, manca i disimpegni in fase propositiva.

Porcino: 4.5

Bangu 3.5: Non pervenuto.

Possenti 4.5: Mostra di esserci in diverse situazioni, un po confuso nella partita odierna si mostra in difficoltà su diverse occasioni, non una buona partita.

Cane s.v : Si perde il marcatore al 71′ che realizza il momentaneo 2-0, ha poco da mostrare oggi, brutta partita.

Cucinotti: s.v

Knudsen: s.v

 

 

 

 

Christian

Collaboratore presso ReggioInforma.

You may also like...

Lascia una risposta