Verso Reggina-Siracusa, ecco l’analisi pre-partita…

lega pro

L’analisi pre-partita della gara di domani tra Reggina e Siracusa in scena al Granillo alle ore 20:30 :

Andrà in scena domani sera al Granillo alle ore 20:30 il match tra Reggina e Siracusa, amaranto contro azzurri, una partita importante per entrambe le squadre in chiave salvezza, obiettivo prefissato dalle due formazioni da inizio campionato.

La Reggina è una squadra che non vince ormai da tre partite, esattamente dal match contro la Juve Stabia, e che appunto, nelle ultime tre ha ottenuto solo un punto a Caserta e due pesanti sconfitte, 2-6 contro il Matera ed 1-0 a Vibo, per gli amaranto 11 punti in classifica. Mister Zeman però, ha detto che bisogna cambiare atteggiamento, ed è quello che ci auguriamo per gli amaranto durante la gara di domani.

Gli aretusei del Siracusa ricoprono invece la penultima posizione della classifica con 8 punti e nel loro score stagionale hanno collezionato fino ad ora una vittoria, 5 pareggi e 5 sconfitte.

L’ultimo precedente tra le due squadre risale allo scorso campionato con un pareggio per 2-2 al Granillo con la Reggina (ASD Reggio Calabria) che conduceva per 2-1 ( Oggiano (R), Tiboni (R) e l’ex Davide Baiocco (S) ) ma che si è fatta recuperare solo all’ 89′ dall’ attaccante azzurro Ricciardo… tutto questo nella gara di ritorno. All’ andata il Siracusa vinse per 3-2 con la complicità del portiere amaranto Ventrella, di quella partita ricordiamo i gol di Mautone (R), Catania (S), Zampaglione (R), Longoni (S) e Crocetti (S), quest’ultimo come ricordiamo vicinissimo alla Reggina, allora ASD Reggio Calabria, durante la sessione di mercato estiva dell’anno scorso.

Il direttore di gara della partita di domani sera sarà il signor Paride Angeli della sezione di Abbiategrasso, accompagnato dagli assistenti Brava e Rossi.

 

You may also like...

Lascia una risposta