Karel Zeman: “Nel primo tempo meno determinati di loro”

zeman

Ecco le parole di mister Karel Zeman, riportate da Tuttoreggina, durante l’intervista al tecnico della Reggina, poco dopo il match perso dagli amaranto per il punteggio di 1-0.

“Nel primo tempo meno determinati di loro, poi tre decisioni discutibili dell’arbitro, abbiamo subito gol su rigore dubbio, abbiamo fatto poco per fare gol, ma contro un avversario che mirava solo a difendere e ripartiva con il solo Saraniti, era assai difficile segnare con la difesa schierata. Abbiamo girato palla con poca convinzione e serviva metterla dentro molte più volte. Saraniti ha messo in difficoltà da solo la nostra difesa, non è una cosa ammissibile”.

“Non mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra in avvio, non capisco se sia mancanza di umiltà o c’è dell’altro. Di certo, qualche atteggiamento deve cambiare in settimana e da martedì deve tornare tutto come prima. Non siamo nati per dominare il campionato, non siamo la big del torneo”.

Interrogato poi sul cambio di Coralli: “Il capitano aveva qualche fastidio al ginocchio, Bianchimano garantiva più movimento”.

 

Christian

Collaboratore presso ReggioInforma.

You may also like...

Lascia una risposta