Vibonese – Reggina: Le pagelle di Reggioinforma

Partita veramente di basso livello, quella disputata oggi dagli amaranto, che incapaci di riprendere una partita (sulla carta molto facile), si sono fatti abbissare dagli avversari che, hanno saputo tenere senza molti indugi il risultato. Dopo l’ennesima pessima prestazione amaranto, ecco le nostre pagelle della squadra oggi ospite.

Sala 5: Non ha responsabilità sul rigore subito, mostra comunque buona sicurezza nelle uscite.

De Bode 4,5: Ennesima brutta prestazione dell’ex colonna amaranto, al 13′ spazza via il pallone ma al 30′ regala un brutto pallone in area di rigore, ripete però le sue brutte figure anche nel secondo tempo, quando al 77′ lascia passare lungo l’area di rigore un pallone vagante.

Gianola 5.5: Brutta prestazione del gruppo, discreta la sua, salva tanti palloni pur commettendo diversi errori, ottimo intervento al 67′ quando ferma un’ottima opportunità avversaria, mandando il pallone in corner. Sciupa una buona occasione al 82′ quando su azione insistita amaranto, decide di provare un tiro dalla lunga distanza. Al 92′ salva quantomeno l’onore, togliendo il pallone all’avversario proiettato a rete.

De Francesco 5.5: Buona nel complesso la sua partita, al 24′ spacca in due il centrocampo avversario, al 36′ prova una bella conclusione, ma la mette centrale, nel secondo tempo è leggermente più assente, forse condizionato dalla prestazione della squadra.

Coralli 5: Mediocre la partita del centravanti amaranto, ma non gli si può dare tutta la colpa, servito poco, riesce comunque a fornire il suo apporto creando ottime occasioni e sfiorando addirittura il goal. Nel finale, esce e fa spazio a Bianchimano.

Oggiano 5: Non male la sua partita, nonostante i numerosi errori riesce comunque a creare pericolo per la retroguardia avversaria, o comunque mostra il suo massimo impegno, il suo problema è ancora l’incapacità di saltare l’uomo, che potrebbe tornare molto utile ai piani di Zeman.

Botta: s.v.

Porcino 5: Tra luci ed ombre la sua prestazione, al 30′ si inventa un’ottima azione, quasi dieci minuti dopo, esattamente al 42′ sfiora il goal con un ottimo colpo di testa. Lotta anche nel secondo tempo, al 77′ si procura un buon corner, poi sciupato malamente, peccato per il risultato, può però fare molto di più.

Cane 5: Molti errori da parte sua, si attendeva certamente un’altra partita.

Romanò 4.5: partita certamente un po scolastica la sua, ha tanta paura di sbagliare, condizionato dal risultato si fa sostituire nel secondo tempo, lasciando spazio ad un ottimo Knudsen.

Possenti 5: Al 33′ commette un brutto fallo, forse fuori area, che costa l’ammonizione e il rigore per la Vibonese, cerca però di cambiare la sua partita, al 40′ effettua un buon intervento in chiusura, al 77′ salva il risultato.

Bangu 5: Un po sotto le aspettative, disputa comunque una discreta partita, al 57′ evita il peggio contrastando in maniera fallosa, ma certamente giustificata, l’avversario proiettato verso la porta avversaria, è forse uno degli ultimi a mollare, bella la punizione procurata al 86′.

Bianchimano: s.v

Knudsen 6: Pochi minuti a disposizione ma entra e cambia la gara, chissà se fosse stato schierato dal primo minuto…

 

Christian

Collaboratore presso ReggioInforma.

You may also like...

Lascia una risposta