Reggina – Matera: Disfatta pazzesca degli amaranto, ecco le pagelle di Reggioinforma

20161009_222440

Disfatta quasi ai minimi storici quella subita oggi dagli amaranto (2-6) che escono sconfitti malamente da una curva che comunque applaude i propri rappresentanti calcistici.

Dopo la partita di oggi, ecco le pagelle di Reggioinforma:

Sala 3.5: Determinante quasi su ogni goal subito, interviene male al 5′ causando il rigore che porta in vantaggio gli avversari, poco sicuro sul secondo goal avversario al minuto 30, poi una clamorosa papera al 75′ altre 3 reti subite, oggi il portierone amaranto non è affatto sceso in campo.

De Bode 3.5: Assente in difesa, responsabile direttamente praticanente della maggior parte dei 6 goal subiti. Non elenchiamo per rispetto alla persona tutti gli errori difensivi, non è il pilastro che si vedeva lo scorso anno, ad oggi non rappresenta una valida alternativa a Kosnic.

Gianola 4: Qualche errore per la colonna difensiva amaranto, al 5′ si perde l’attaccante e causa il rigore che porta il provvisorio 0-1 avversario, errore di incertezza anche sul terzo goal al 39′, complice anche dei restanti goal subiti amaranto.

De Francesco 4.5: Complice di molti palloni persi, determinante al 77′ di una chiusura (chiamiamola “determinante” visto il risultato). Viene sostituito poi per Bianchimano

Knudsen 4: Assente per quasi tutta la partita, complice però di qualche bel fraseggio. Sostituito per Bangu

Coralli 5.5: Penalizzato dall’andazzo della gara, buona partita nel complesso, tanta grinta e determinazione, realizza un assist al 33′ e un goal al 50′.

Oggiano 5: Assente per molti minuti di gioco, complice però di qualche buono spunto, ottimo il suggerimento per Porcino al 38′, sciupa una buona occasione al 45′, due minuti più tardi ha un’ottima conclusione deviata in corner.

Botta 5: Buona la sua partita,forse un po troppo lento nei tempi di gioco,cerca bene Oggiano al 62′ dove quest’ultimo sciupa una buona occasione.

Porcino 5,5: Simile a Coralli, forse un po più reattivo (vista anche la differenza di età) è suo il goal al 33′ e l’assist proprio a Coralli al 50′.

Cane 4.5: Da lui ci si può aspettare molto di più e quest’oggi delude molto sotto la fase di copertura, bruciato molto spesso dalla sua controparte avversaria, commette un erroraccio su disimpegno al 26′ sul quale regala un rigore in movimento agli avversari, che sprecano però l’occasione.

Possenti 4.5: Partita di luci ed ombre la sua, si sveglia nel finale, al 54′ spazza via una potenziale occasione, determinate è però l’intervento al 57′ nel quale salva il provvisorio risultato.

Bangu: s.v

Bianchimano: s.v

 

Christian

Collaboratore presso ReggioInforma.

You may also like...

Lascia una risposta