Martino:” Felici di essere rammaricati” ecco le parole del Ds amaranto

20160713_111704

Ecco le parole del dirigente sportivo della Reggina Gabriele Martino ai microfoni di radio gamma:

MARTINO – “Uscire con il piacere di essere rammaricati da un campo difficilissimo, contro una squadra forte, per non aver portato a casa una vittoria strameritata…vediamola come un fatto positivo. I ragazzi hanno disputato 93 minuti da squadra forte perché sono venuti a Caserta ed hanno imposto la loro mentalità, il loro gioco, la loro voglia di vincere, ma tutto questo non è bastato. Siamo andati per due volte in vantaggio, sul 2-1 per tre volte potevamo fare il 3-1, il palo di Coralli è stata una di queste tre volte.

Poi c’è stato quell’ episodio di mischia finale con un nostro giocatore a terra che con un po di parapiglia ha creato nervosismo e purtroppo loro sono riusciti a pareggiare una partita che non avrebbero meritato di pareggiare.

Dzênek Zeman ? Abbiamo visto la partita insieme uno accanto a l’altro. Ci siamo divertiti a vicenda e ci siamo “incazzati” alla fine a vicenda.

Aldilà ddell’ episodio che ci ha portati sul 2-2 è bello essere rammaricati per non aver vinto la partita che sarebbe stata strameritata. I ragazzi stanno lavorando bene ma devono stare attenti fino al triplice fischio, devono proseguire così, stanno crescendo bene anche perchè non era mai successo di avere tre occasioni per chiudere la partita in trasferta. C’è da dire bravi ai ragazzi.

Queste le parole di Gabriele Martino.

You may also like...

Lascia una risposta