Casertana – Reggina: le pagelle degli amaranto

Dopo aver visto una partita che ci ha lasciato sicuramente molto rammarico e un forte amaro in bocca, ecco le pagelle di Reggioinforma.

Sala 5: Forse per la prima volta insufficiente, non è sicuro come al solito, è inutile dire che sul primo goal, ha più di qualche colpa. Ci può stare, per un ragazzo che come lui è sempre più una garanzia.

Gianola 6: Buona la sua partita, pecca in alcuni interventi, rivedibile la copertura nel momentaneo 1-1.

De Francesco 6: Tra luci ed ombre, ottime le sue percussioni sulla fascia laterale, al 22′ il suo pressing porta ad un ottima azione amaranto.

Coralli 7: Il migliore assieme a Porcino, realizza prima al 15′ poi al 58′ riportando in vantaggio gli amaranto, peccato per la traversa presa su un missile sparato al 71′.  All’88’ esce e fa spazio a Lancia.

Oggiano 5: Stavolta una discreta partita, buon tiro al 20′, però si allunga in modo pessimo il pallone, e sciupa il 2-0 (momentaneo) e purtroppo ci sentiamo di dire che questo tipo di errori, li fa molto spesso, causati forse dall’emozione o da un numero 10 forse dato un pò troppo presto. Comunque ha sicuramente tutti i mezzi per fare meglio.

Botta 5.5: Niente male il suo supporto alla manovra, ci mette la solita esperienza ma commette anche qualche errore in fase di disimpegno.

Kosnic 4.5: Buona la sua partita, diversi interventi, qualche errore, purtroppo cade nella trappola avversaria e al 90′ si fa espellere condizionando drasticamente la prestazione degli amaranto nonché la propria.

Porcino 7.5: (Il migliore) corre e suda per buona parte del match, realizza due ottimi assist per capitan Coralli, uno al 15′ e uno al 58′ e questo ci permettiamo di dire, un “super-assist”, Inoltre suggerisce un ottimo passaggio sempre per il capitano, che purtroppo prende la traversa.

Cane 5: Tra luci ed ombre la sua prestazione.

Bangu 5.5: Aiuta la manovra, purtroppo non è sempre lucido, ottima l’idea al 67′ sprecata però dagli amaranto, esce e fa spazio a Kudsen al 77′.

Possenti 6: Buona partita, decisivi soprattutto gli interventi al 22′ e al 63′.

Kudsen: s.v

Carpentieri: s.v

Lancia: s.v

Christian

Collaboratore presso ReggioInforma.

You may also like...

Lascia una risposta