STADIO GRANILLO – Il comunicato della prefettura sull’agibilità

20160913_160016

Via libera. La Prefettura di Reggio Calabria ha reso noto, tramite un comunicato, il parere positivo della Commissione Provinciale di Vigilanza, in merito all’ampliamento dell’agibilità dello stadio Oreste Granillo.

20.470 posti a sedere, tutti resocontati nel comunicato. Mancano solo all’appello i posti a sedere in Tribuna Nord o Curva Nord, chiusa oramai da anni

Ecco il comunicato dell’Ente:
La Prefettura di Reggio Calabria rende noto che la Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, lo scorso 7 ottobre, ha concluso il sopralluogo presso lo stadio comunale “O.Granillo” di Reggio Calabria finalizzato alla verifica delle condizioni di solidità, di sicurezza e di igiene.
Detta Commissione, pertanto, ha espresso, ai sensi dell’art.80 del R.D. 18/6/1931 n.773, il parere favorevole  in ordine alla sussistenza delle precitate condizioni ai fini del rilascio, per l’impianto sportivo in argomento, della  licenza di agibilità e di esercizio da parte del Comune di Reggio Calabria, per complessivi 20.470 posti a sedere, così distinti: tribuna ovest n.5.1236, tribuna est n.8.964, tribuna sud n. 5.248 e tribuna nord – settore ospiti n.1.122.

Roberto Foti

Fondatore presso: ReggioInforma e collaboratore presso: TuttoReggina, TuttoMercatoWeb e TuttoLegaPro

You may also like...

Lascia una risposta