Reggina – Juve Stabia: Le pagelle di Reggioinforma

20161009_222440

Dopo la vittoria catalizzatrice di pochi minuti fa gli amaranto escono dal terreno di gioco protagonisti di una bella (seppur con qualche pecca) vittoria.

Dopo la vittoria di oggi, ecco le nostre pagelle:

Sala 7: Ottima la sua partita, sicuro al 30′ su un ottima uscita, salva tutto quattro minuti dopo, è reattivo anche nel secondo tempo. Partita quasi perfetta la sua.

Gianola 6.5: Buona anche la sua partita, perfetto o quasi nelle uscite, determinante al minuto 8 del primo tempo.

De Francesco 5.5: Un po incolore la sua partita, macchiata da qualche brutta e per dir la verità, inutile finezza, può e deve fare meglio.

Coralli 6: Come sempre tanto lavoro sporco per il capitano amaranto. Mette a disposizione della squadra la sua esperienza che anche oggi è servita a portare a casa il risultato. Gli manca il goal, ma il pubblico apprezza comunque e lo applaude.

Oggiano 4.5: Non riusciamo a capire cosa succede al numero 10 amaranto, crediamo fortemente in lui ma non elenchiamo nemmeno tutte le giocate o i tentativi sbagliati da parte sua, sarebbero davvero troppi, siamo certi che la sua prestazione migliorerà. al 30′ del s.t esce e fa spazio a Carpentieri.

Botta 6.5: Ormai è talmente in sintonia con la squadra che il centrocampo è suo. Ottima la sua gara.

Kosnic 7.5: Protagonista di una sontuosa partita, al 20′ salva tutto, così come al 39′ del primo tempo. Maestosa la sua partita.

Porcino 6: Non un ottima gara, partita fatta di luce ed ombre, peccato che al 5′ si divora un ottimo contropiede.

Cane 6.5: Positiva la sua partita, all’11’ chiude bene su una pericolosa azione offensiva, bene anche al 38′ quando innesca una pericolosa ripartenza poi sfumata. Nel complesso buona la sua prestazione.

Bangu 7.5: Eroe del match, realizza il goal partita ma è protagonista di una serie di ottime occasioni, oggi è lui l’uomo partita che giustamente va a prendersi l’abbraccio della curva sud. Esce e fa spazio a Kudsen.

Possenti 6.5: Non male la sua gara, al 15′ realizza un’ottima chiusura, così come al 27′ dove finta l’intervento ed elude l’attaccante avversario. Peccato per l’ammonizione  al 34′.

De Bode: s.v

Kudsen 6.5: Da una buona impronta alla gara appena entrato, cambia molto il match in fase di possesso.

Carpentieri 6: Entra bene in partita, corre molto ed è protagonista di qualche spunto che ha fatto entusiasmare i tifosi.

Christian

Collaboratore presso ReggioInforma.

You may also like...

Lascia una risposta