Italia, De Rossi risponde a Vitolo su rigore, è 1-1 allo Stadium.

Vitolo porta in vantaggio la Spagna nella ripresa, segue il pari di Daniele De Rossi su rigore , annullato anche un gol a Belotti per posizione di fuorigioco.

 

È 1-1 allo Juventus Stadium il risultato finale tra Italia e Spagna. Le furie rosse, che hanno dominato il primo tempo , hanno iniziato col botto anche la ripresa portandosi in vantaggio al 55′ con Vitolo su assist di Busquets, complice il portiere azzurro Buffon sul vantaggio spagnolo. L’Italia ci crede, mette in campo Immobile e Belotti, ex compagni al Torino, che danno più vivacità all’attacco. L’Italia dopo lo svantaggio va diverse volte vicino al gol, fino a trovarlo all’ 82′ quando Eder viene atterrato in area da Sergio Ramos e l’arbitro non può che concedere il penalty trasformato da De Rossi. Poco dopo il pareggio viene annullato un gol al giocatore azzurro Belotti per posizione di off-side. I due allenatori Giampiero Ventura e Julen Lopetegui portano dunque un punto a casa valevole per le qualificazioni ai mondiali 2018.

 

L’Italia ha saputo “cancellare” la brutta prestazione del primo tempo,portando a casa un punto e giocando discretamente bene nella ripresa.

 

 

You may also like...

Lascia una risposta