Zeman: “Ci siamo fatti gol da soli..”

zeman

Karel Zeman, tecnico della Reggina, commenta così il pari ottenuto a Monopoli: “Ad inizio stagione, avrei sottoscritto questa classifica, anche dopo aver visto quanto fatto dalla squadra a Fondi. E’ chiaro che oggi era possibile fare di più, magari provare a chiudere la partita nei primi minuti. Poi, ci siamo guastati la gara da soli, dovevamo approfittarne e evitare di addormentarci sul gol del pari. Nella ripresa, la gara si è messa come voleva il Monopoli, molto spezzettata e interrotta da continui falli”.

Sulla prova della squadra amaranto: “La squadra ha indubbiamente giocato, peccato per quei gol falliti dopo il nostro vantaggio. Chi più e chi meno, si è fatta una prova dignitosa. Mi aspettavo da un momento all’altro dello 0-2, poi è arrivato improvvisamente l’1-1, peccato, si era messa bene per noi”.

L’andamento della squadra: Dopo Fondi, mi stavo facendo contaggiare dal pessimismo, invece con tre pareggi di fila e la vittoria nel Derby, abbiamo dimostrato di poter dire la nostra”.

Roberto Foti

Fondatore presso: ReggioInforma e collaboratore presso: TuttoReggina, TuttoMercatoWeb e TuttoLegaPro

You may also like...

Lascia una risposta