Monopoli – Reggina: le pagelle di Reggioinforma

Dopo l’occasione vittoria, sciupata oggi da parte degli amaranto, ecco le votazioni che noi abbiamo attribuito alla squadra di Zeman :

Sala 6: Molto presente, ha qualche responsabilità per il goal subito ma nel complesso è sempre più il “portierone amaramto”

Gianola 4.5: responsabile sul goal subito, al 41′ fa una buona chiusura, qualche minuto dopo concede un corner alla squadra avversaria, più sicuro nel secondo tempo ma deve migliorare per poter essere davvero  paragonabile a De Bode.

De Francesco 5: lascia troppo spazio nelle sue escursioni fuori area. Esce e fa spazio a Knudsen.

Coralli 6: partita di sacrificio, numerosi i suoi contributi come boa, al 39′ si divora il goal, è “il bomber” ma per ora non ha trovato i goal che merita.

Oggiano 6: innamorato del pallone, stavolta però serve anche i compagni, crea numerosi pericoli, è il più ispirato in mezzo al campo.

Botta 6 : Tanto lavoro per lui, aiuta la manovra offensiva ma soprattutto quella difensiva che in molte occasioni si è fatta trovare impreparata.

Kosnic 5

Porcino 6.5 : (il migliore) realizza il temporaneo goal partita, cercato ma non trovato in molte occasioni, è lui l’uomo chiave amaranto, ma deve essere sfruttato meglio.

Cane 5.5 : Un po invisibile in certi casi, aiuta molto la manovra difensiva, copre bene su Gatto.

Bangu 4.5 : Fa poco o nulla, deludente la sua partita.

Possenti 5 : Nel complesso un partita tra luci ed ombre la sua, può e deve far meglio.

Lascia un commento