Akgragas – Reggina: Le pagelle di Reggioinforma.net

lega pro

Appena finita la partita di oggi che vedeva fronteggiarsi la squadra di Agrigento contro la compagine calabrese di mister Zeman. Partita conclusasi con il pareggio degli amaranto che ottengono quindi un punto importante, che li vede salire a 4 punti in classifica,riscattando quindi la brutta trasferta di Fondi.

Ecco le pagelle, seconda la nostra interpretazione:

Sala 6.5 – prende due goal, ma ormai è consolidato come “portierone” amaranto.

Gianola 6.5 – buona la sua prova difensiva, grande esperienza in quel settore, pecca sui due goal subiti, ma salva il risultato all’89’.

De Francesco 7 – nel complesso buona la sua partita, fatta di tante propensioni offensive, è suo il goal-pareggio al minuto 87′.

Coralli 6,5 – partita di sacrificio la sua, aiuta molto la squadra ma quando serve eccolo indossare il ruolo di realizzatore al minuto 34′.

Oggiano 6.5 – crea molte occasioni, ma non è attento a stare dietro la linea del fuorigioco, casca spesso nella trappola della difesa.

Botta 6 – Non si fa vedere molto, aiuta comunque la manovra d’attacco.

Kosnic 5

Porcino 7 – decisivo in ogni partita, al 36′ sciupa una buona occasione, buona comunque la sua gara, da lui ormai ci si aspetta davvero tanto.

Cane 5.5 -non male nel complesso, aiuta la manovra, al 71′ esce e fa posto a Maesano.

Bangu 5 – Non in partita, esce e fa spazio a Knudzen.

Possenti 6 – partita di quantità la sua, mette in mezzo tanti palloni, la sua posizione da terzino può far sicuramente bene alla squadra. Esce e fa spazio a Tommasone.

 

Christian

Collaboratore presso ReggioInforma.

You may also like...

Lascia una risposta