Le dichiarazioni di mister Zeman alla vigilia del derby

20160713_111704

Ricarica la pagina per aggiornare 


E ‘in corso la conferenza stampa nel quale è intervenuto mister Zeman, ecco le sue prime dichiarazioni:

“Chiunque conosce di calcio sa che per costruire una squadra serve sincronismo. Per la gara di domani però le motivazioni devono prevalere sulla tattica. Non è un rischio che all’interno dello spogliatoio si parli del derby. I ragazzi sono tranquilli. Nessuno come condizione è davvero pronto, ma nessuno è indisponibile per giocare. Dalla mia squadra mi aspetto che non ci siano cali di tensione che purtroppo sono dovuti all’inesperienza, spero che si capisce che domani non si puo peccare.
Io credo che quando ancora non si è squadra, in fase difensiva è difficile amalgamarsi. Sul mercato in base a quello che vuole raggiungere la società (salvezza), l’organico è valido.
La gara di domani, con un risultato positivo, potrebbe essere l’inizio di una nuova carriera. Per quanto riguarda il modulo, il mio credo è 4-3-3, in gara in corso si potrebbe cambiare, ma solo se ci sono validi motivi.
È in attacco che dovrò lavorare di più, abbiamo giovani attaccanti di prospettiva, che saranno calciatori ottimi, ma ancora non lo sono essendo alla prima esperienza.
Riguardo la formazione vi dico che chi ha già partecipato a campionati di Lega Pro ci sarà sicuramente utile.

Riguardo il Messina, non mi è sembrata una squadra imbattibile, credo che si adatteranno a noi. Vedo favoriti loro, mi piace vederli favoriti. Mi aspetto un’atmosfera tranquilla allo Stadio essendo che ci siamo solo noi (ride ndr.)”

Christian

Collaboratore presso ReggioInforma.

You may also like...

Lascia una risposta