Unicusano Fondi – Reggina: le pagelle degli amaranto

lega pro

Brutta sconfitta quella subita oggi dagli amaranto, sconfitta forse non aspettata dai tifosi ma che sicuramente è figlia di una squadra ancora in costruzione, dopo il miracolo societario per riportarla in Lega Pro.

Dopo il match appena disputato, ecco le pagelle degli amaranto secondo Reggioinforma:

Sala 6,5 (il migliore) – prende 3 goal con poca o nessuna colpa, salva molte volte il risultato, basti pensare al 63′ o al 77′. Purtroppo non può nulla Sul 3-1 che asfalta la Reggina.

Cane 5 – Bella qualche sua iniziativa sulla trequarti offensiva, aiuta la misera manovra di questa prima giornata amaranto.

De Bode 4.5 – Non bella la partita del capitano amaranto, ancora non in forma, da lui ci si aspetta molto meglio.

Gianola 5.5 – Non male la sua partita,chiude bene Al 3′, aiuta la manovra con un pressing sostenuto su molte azioni, realizza il goal del momentaneo 2-1, deve entrare ancora nei ritmi amaranto.

Porcino 5 – Tutto sommato di poco sotto la sufficienza la sua partita, commette un ingenuità al 35′ concedendo un calcio di rigore (molto generoso) , si fa perdonare poco dopo con buoni interventi

De Francesco 5 – Quasi del tutto assente nella partita odierna, smista qualche buon pallone per i compagni, non bene comunque il giovane amaranto, che deve certamente trovare sicurezza.

Botta 5.5 – C’è da migliorare per il non più ragazzino amaranto, dialoga bene a centrocampo, fantastica la conclusione al 50′ che prende la traversa e mette in seria difficoltà l’ex portiere amaranto.

Bangu 5 – Giovane dotato di un indubbia capacità, bene nel primo tempo, nel quale nonostante la sua squadra soffra, riesce ad ispirare bene gli attaccanti, quasi completamente assente nel secondo tempo, nel quale viene sostituito da Bianchimano

Carpentieri 4 – completamente invisibile, viene sostituito da Lancia nel secondo tempo

Coralli 5 – Da lui ci si aspetta moltissimo, è il bomber di razza; sicuramente non servito bene dagli amaranto, si fa notare bene all’80’ quando ispira una bella giocata per i compagni, forse non ha ancora i 90 minuti, Zeman dovrebbe pensare forse ad un eventuale sostituto, almeno per il momento,

Oggiano 5,5 – Sbaglia tanto, ma è uno dei protagonisti amaranto, al 33′ sfiora il goal su uno splendido tiro piazzato sul secondo palo, gli nega il goal il portiere avversario, al 94′ sciupa un importante occasione su punizione, goal che se ci fosse stato, sarebbe servito soltanto per l’onore chiaramente.

Forgione: Entra al posto di Botta, all’80’ sciupa l’occasione del possibile 2-2

Christian

Collaboratore presso ReggioInforma.

You may also like...

Lascia una risposta