CAMPAGNA ABBONAMENTI – Reggio..sveglia! Che succede? Solo 1600 tagliandi staccati ad oggi…

20160807_214639

Ancora una volta, e duole dirlo, Reggio Calabria, sta dimostrando di essere una società che tifa soltanto su Facebook, una società caratterizzata da migliaia e migliaia di “tifosi da tastiera”.

Soltanto 1600 sono gli abbonati ad oggi, un numero decisamente negativo per una Lega Pro, per una Reggina, per una popolazione che nemmeno 3 settimane fa, inneggiava ad un BOOM di abbonamenti, e che oggi, non è riuscita nemmeno a soddisfare un terzo delle aspettative.

Altre piazze della stessa categoria: Parma, Lecce, Catania, alle quali la Reggina non ha nulla da invidiare, sono vicine a tagliare (se addirittura non l’hanno superato) il traguardo dei 10 mila.

E’ riassunto nelle poche righe antecedenti a questa, il vero problema del reggino, che vuole tutto e subito, senza muovere un dito e sforzarsi a collaborare. Molti non capiscono lo sforzo di una società, partita poco più di un anno fa da zero, e che con innumerevoli e importanti sforzi economici, è riuscita a dare alla città, di nuovo, la possibilità di competere in un campionato professionistico.

Da oggi è possibile sottoscrivere l’abbonamento anche online, cosi come comunicato dalla società sul proprio portale ufficiale, per magari facilitare chi non è di Reggio e vuole dare una mano, o anche chi è troppo pigro per recarsi al Granillo, e vuole comodamente avere l’abbonamento direttamente dalla propria poltrona di casa. (CLICCA QUI PER ULTERIORI INFORMAZIONI)

Questo articolo, chiamatelo se volete di sensibilizzazione, ha il compito, si spera, di spingere il più possibile le persone ad abbonarsi, per aiutare la società, per sostenere la squadra, per prendere parte ad un progetto serio che perchè no, non riporti in giorno in Serie A la Reggina (lasciatemi sognare..!)

Ma tanto, si sà, il problema principale del tifoso reggino è: “Ma u pigghiammu l’attaccanti..?”

Roberto Foti

Fondatore presso: ReggioInforma e collaboratore presso: TuttoReggina, TuttoMercatoWeb e TuttoLegaPro

You may also like...

Lascia una risposta