REGGINA – Zeman nel post gara: “Soddisfatto rispetto alla gara di Pagani..”

13906662_832882940181929_8823594337867705740_n

Karel Zeman, tecnico della Reggina, parla nel post-gara dalla sala stampa dello stadio Razza:

Oltre a giocare bene a calcio, dobbiamo metterci quel qualcosa di più perché siamo la Reggina. Sono soddisfatto della prova, ma noi dobbiamo sempre entrare in campo per vincere. La mia soddisfazione arriva dal fatto che tre giorni fa non eravamo questi e dopo tre allenamenti siamo cambiati. Ci siamo appoggiati molto su Coralli, ma il nostro gioco deve appoggiarsi maggiormente sugli esterni. Il nostro intento è quello di giocare sempre palla a terra e non gettarla mai, molto bene in 10-15 minuti del primo tempo. Dopo la Paganese, sono rimasto colpito in negativo dal nostro primo tempo, oggi le sensazioni sono diverse“.

Sui nuovi: “Coralli è arrivato da quattro giorni, Botta da un giorno e mezzo, considerando questo sono soddisfatto della prova. Bisogna vedere il loro contributo tra uno-due mesi“.

Sui cambi: “Ho tenuto fuori Carpentieri perché era già ammonito e rischiava qualcosa, ho messo lì Bangu perché ha fatto già quel ruolo e desideravo avere più ritmo e aggressività in quella zona“.

Roberto Foti

Fondatore presso: ReggioInforma e collaboratore presso: TuttoReggina, TuttoMercatoWeb e TuttoLegaPro

You may also like...

Lascia una risposta