MERCATO REGGINA – Ufficiale, arriva un nuovo difensore

Colpo a sorpresa della Reggina, che ha chiuso per il centrale difensivo Kosnic.

Ecco il comunicato stampa del club:

La Reggina 1914 comunica che il difensore centrale serbo Jevrem Kosnic è un giocatore amaranto. Classe ’93, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter che lo ha prelevato dalla Stella Rossa. Nel corso della propria carriera, Kosnic ha vestito le maglie di Palermo, Pisa dove ha collezionato 33 presenze realizzando 5 reti e nell’Honved Budapest in serie A collezionando 18 presenze

 

Colpo dunque a sorpresa del club amaranto, con il dg Martino che ancora una volta depista tutto e tutti e chiude per Jevrem Kosnic, difensore centrale di nazionalità serba, classe 1994, alto 190 centimetri circa, piede rigorosamente mancino.

Arriva quel difensore per caratteristiche richiesto da Zeman.

Kosnic non è nuovo del campionato italiano. Dopo una puntata nel settore giovanile dell’Inter, l’esperienza a Palermo, con la Primavera, dove ha anche incrociato la selezione giovanile della Reggina, successivamente il passaggio a Pisa, stagione 2013-2014, dove ha collezionato 26 presenze e 1 rete.

Ultime esperienze all’Honved, in Ungheria, e al club macedone del Podgorica.

Con il trio De Bode, Gianola e Kosnic, senza contare la presenza di Brunetti e in ultima ratio quella di Baccillieri, il pacchetto di centrali di difesa amaranto, è apparentemente sistemato.

Roberto Foti

Fondatore presso: ReggioInforma e collaboratore presso: TuttoReggina, TuttoMercatoWeb e TuttoLegaPro

You may also like...

Lascia una risposta