LEGA PRO – Ecco i prezzi di Sportube per seguire le gare della terza serie

I tifosi delle squadre di Lega Pro, potranno seguire il campionato tramite Lega Pro Channel, Sportube, e da questa stagione, il servizio sarà a pagamento, tramite appositi pacchetti di abbonamento.

Ecco il comunicato della Lega Pro in merito:

24 mesi live per oltre 51 milioni di contatti raggiunti: sono i numeri di Lega Pro Channel, il canale tematico interamente dedicato alla Lega Pro che rappresenta la più grande produzione televisiva sul calcio mai proposta in Italia.

Lega Pro Channel, nato nell’agosto 2014 dalla sinergia vincente di Lega e Pro & Sportube.tv, è diventato il punto di riferimento per tutti gli appassionati e i tifosi dei Club di Lega Pro.

Un progetto innovativo con oltre 1MLN di visualizzazioni a week end e più 1.000 partite prodotte e distribuite live e on demand ogni stagione disponibili in ogni parte del mondo su PC e dispositivi mobile

Alla sua terza stagione sportiva, 2016-2017, Lega Pro Channel diventa “pay-per-view streaming” con un’offerta di più pacchetti in vendita per “singola squadra”, “trasferta squadra” e “singola partita”.

Le 3 proposte di abbonamento pensate per il “popolo” della Lega Pro sono da oggi acquistabili online, in promozione fino al 30 settembre, al seguente link www.sportube.tv/pacchetti/lpc : 19,90 euro tutte le partite in trasferta di una singola squadra; 29,90 euro tutte le partite in casa e in trasferta di una singola squadra e la singola gara a 2,90 euro.

“La Lega Pro come non l’hai mai vista”: il calcio con un clic per seguire la squadra del cuore, il calcio per passione!

 

Roberto Foti

Fondatore presso: ReggioInforma e collaboratore presso: TuttoReggina, TuttoMercatoWeb e TuttoLegaPro

You may also like...

Lascia una risposta