Demetrio Scopelliti a REGGIOINFORMA: “Tornare a Reggio? Mi farebbe senza dubbio piacere. Reggio e la Reggina sono casa mia..”

Di Roberto Foti – Tornare a Reggio? Subito! Mi farebbe un grande piacere..! – Queste le prime parole di Demetrio Scopelliti a ReggioInforma. Il ragazzo, centrocampista con attitudini offensive, classe 1997, ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile della Reggina Calcio, dopo essere stato scovato nella Villese, sino alla retrocessione dalla B alla Lega Pro del 2014.

Reggio è la mia città, sono cresciuto li e tornerei di corsa -continua Demetrio- mi hanno cercato diverse squadre di Serie D, ma come detto sto aspettando la Reggina. A Maggio ero ad un passo anche dal Messina, ma ho preferito temporeggiare e non si è fatto più nulla. 

Demetrio Scopelliti, dunque, aspetta un cenno dal sodalizio amaranto, per celebrare un gradito ritorno dopo la fruttuosa e formativa esperienza con la casacca del Brescia, in cui ha rappresentato la Primavera guidata da Davide Possanzini, una vecchia conoscenza amaranto. Seguiranno aggiornamenti.

Lascia un commento