REGGINA – Comunque vada…Grazie Mimmo!

11873938_1476022912715830_15547723_n

Riceviamo e pubblichiamo la lettera, giuntaci in redazione, scritta da un tifoso amaranto: Giovanni, nella quale fa presente e vuole ringraziare pubblicamente il Presidente Praticò per tutto il lavoro fatto in questo tempo, indipendentemente dall’esito di domani pomeriggio riguardo il ripescaggio in Lega Pro.

“GRAZIE, GRAZIE DI TUTTO!

E’ più che doveroso rendere omaggio al Presidente della Reggina 1914, Mimmo Praticò, per quello che da circa un anno a questa parte, sta facendo per la città e per i tifosi amaranto.

Gia quando la “vecchia” Reggina Calcio era in bilico, aveva iniziato a lottare per far si che si potesse salvare, aveva fatto di tutto per evitare il fallimento e per permettere già lo scorso anno di disputare la Lega Pro salvata sul campo..sappiamo tutti com’è andata a finire.

Subito dopo ha preso per mano la situazione, non ha mollato, a volte lottando contro molti è riuscito a restituire alla città una squadra che la rappresentasse, una squadra che però fino a qualche giorno fa non era pienamente Reggina, adesso lo è, sempre grazie a lui e a tutta la società, che ha ottenuto la denominazione: “Reggina”, ma anche la storia e il blasone della Reggina Calcio, per far si che questo, sia un proseguimento di una storia iniziata molto tempo fa, e non una nuova avventura.

Adesso, ad un anno dalla nuova era Praticò, siamo qui a parlare di un possibile ripescaggio tra i professionisti, sul quale il Presidente non si è fatto trovare impreparato, anzi, il contrario. Tra circa 24 ore sapremo la verità, ma comunque vada GRAZIE MIMMO!

Chapeau!”

Roberto Foti

Fondatore presso: ReggioInforma e collaboratore presso: TuttoReggina, TuttoMercatoWeb e TuttoLegaPro

You may also like...

Lascia una risposta