MIMMO PRATICO’ A REGGIOINFORMA – “E’ tornata la Reggina, atto di amore verso i tifosi. E sulla Lega Pro..”

Ai nostri microfoni il presidente amaranto Mimmo Praticò.

Buon pomeriggio presidente, volevamo chiederle conferme sull’asta nella quale la curatela della Reggina Calcio, ha scelto la società di Praticò come “vincitrice” dell’asta per la concessione relativa a identità, marchio, storia e concessione del centro sportivo S.Agata.

– Abbiamo Presentato una proposta con un compenso, ci è stata accettata, ora ci siederemo con la curatela per vedere tutto quello che possiamo utilizzare chiaramente.

Ci può dare e soprattutto, può dare ai tifosi qualche dettaglio, o magari qualche buona notizia, per una questione senza dubbio delicata come quella della riammissione nel campionato di serie C?

– La situazione è che ad oggi la realtà  è che ci sono 6 posti disponibili, 3 per le retrocesse e 3 per le squadre che hanno vinto o perso i Play – off, per cui se ci saranno delle defezioni, più ce ne saranno, più c’è la possibilità per gli altri, per le altre squadre compreso noi, di poter presentare una domanda di ripescaggio.

Un messaggio per i tifosi?

– Quello che abbiamo fatto e che facciamo come società, è frutto dell’intervento di tutti i soci, ed è un atto d’amore verso la città e verso tutti i tifosi.

r.f – c.f

 

Lascia un commento