CALCIOMERCATO REGGINA – Il mercato entra nel vivo, nuovi colpi in canna per il DS Martino

Dopo la vittoria a Vallo della Lucania, la RC di Mister Cozza, si segna ufficialmente come candidata alla promozione. Ovviamente servono innesti, e l’ha confermato anche il diesse amaranto: Martino.

I prossimi colpi che potrebbero arrivare a Reggio sono in ordine di ruolo: Giovanni Lettieri, classe 97, di proprietà del Lamezia e l’attaccante sempre proveniente dal club lametino Simone Fioretti, classe 95. Per quanto riguarda l’attaccante – secondo quanto riporta Lorenzo Vitto su TuttoReggina.com – non si è mostrato sorpreso della trattativa, dichiarando: “Io alla Reggina? Sarebbe un onore per me indossare la maglia amaranto. So che il mio procuratore ha parlato con qualche dirigente, e spero che questa trattativa possa concludersi positivamente. Riguardo la mia posizione con la mia società, il Lamezia, non ci sarebbe nessun problema sotto l’aspetto dello svincolo”

Non ancora totalmente chiusa la pista che porta a Piemontese.

Potrebbero chiudere la loro avventura in maglia amaranto anche: Mautone, Corso e De Marco (prestito ?), dopo Arena, Riva, Dentice e Condomitti.

Lascia un commento