Gelbison – Asd Reggio Calabria: le pagelle degli amaranto!

11857726_1476022872715834_997168195_n

Ecco le pagelle degli amaranto dopo la conclusione del match di oggi che ha visto fronteggiarsi il Gelbison contro l’Asd Reggio Calabria.

Ventrella 6,5 : Torna tra i pali, e si comporta bene nei primi minuti della gara. Aiuta la manovra offensiva con dei lunghi rinvii. Nel secondo tempo non rischia moltissimo, tiene bene nelle situazioni di pressione.

Maesano 6.5: Buona la sua partita, aiuta molto la manovra, senza commettere particolari sbagli.

Cane 6+ : il neo arrivato si trova bene con la squadra e si vede, può solo crescere.

Roselli 6: non male la sua partita, peccato per l’ammonizione al 32′ che condiziona parte della sua prestazione totale.

De Bode 7: buoni recuperi, partita di sostanza la sua, ad incorniciare la sua prestazione arriva il goal al 2′ del secondo tempo che manda in vantaggio gli amaranto.

Brunetti 6: partita di sacrificio la sua, aiuta in generale la manovra, scompare in alcuni frangenti per poi farsi rivedere in altri spezzoni di gara, può sicuramente migliorare.

Forgione 6,5: Partita di sostanza la sua, si comporta da vero veterano, al minuto 33 esce e fa spazio a Lavrendi.

D’Ambrosio 6+ : buon impatto sulla gara, cerca e trova spesso Cane, deve dosare meglio quei palloni in fase di contropiede, non male però la da partita nel complesso.

Foderaro 7: bene, si comporta da prima punta, aiuta molto il comparto offensivo, numerose le sue azioni, serve spesso Zampaglione. Perfetti i suoi cross da calcio d’angolo, partita da incorniciare la sua.

Tiboni 6+ : Come al solito protagonista del gioco amaranto, si rende partecipe di numerose azioni ma soprattutto di un “goal fantasma” quando secondo il direttore di gara il portiere la toglie proprio sulla linea. Esce al 44′ e fa spazio a De Marco.

De Marco 6+ : Bella la sua gara, ci prova spesso, peccato per il rigore in movimento fallito al 10′ del secondo tempo.

Zampaglione 7: Partita di tanto impegno la sua, non è un 7 pieno, ma quel goal nel finale da la sicurezza dei tre punti agli amaranto, sicurezza che chiuderà i giochi a Vallo Della Lucania.

Christian

Collaboratore presso ReggioInforma.

You may also like...

Lascia una risposta