CALCIOMERCATO REGGINA – “Eppur si muove…”

11873938_1476022912715830_15547723_n

“Eppur si muove…” Gia! Qualcosa si muove nel mercato amaranto, e ci fa piacere dire, che non si tratta soltanto di partenze.

Secondo le ultime notizie, si attende in riva allo Stretto, dopo l’approdo di Cane, anche il centrocampista Forgione, classe 91, tesserato nel Marsala. Il ragazzo è cresciuto nel vivaio della “vecchia” Reggina Calcio e per qualche stagione è stato calciatore dell’Hinterreggio.

Altra pista da monitorare, è quella che porta a Dario Fedi, classe 89, attualmente svincolato. Il ragazzo è un difensore centrale e vanta numerose esperienze nelle serie professionistiche.

Probabile qualche novità sul fronte Piemontese e sul fronte Foderaro, rispettivamente attaccante e centrocampista, entrambi in forza alla Palmese.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, la società sembra voler cedere i vari Riva, Corso, De Marco oltre ai due “big” che fino a qualche tempo fa sembravano un punto fermo del progetto: Arena e Tiboni. Per quanto riguarda il secondo, però, le trattative vanno molto più a rilento rispetto a quelle dell’ormai assodato “numero 10” amaranto: Arena.

Roberto Foti

Fondatore presso: ReggioInforma e collaboratore presso: TuttoReggina, TuttoMercatoWeb e TuttoLegaPro

You may also like...

Lascia una risposta