In Calabria riappare il nome di Nick Scali: il magnate italo australiano vuole acquistare una squadra calabrese!

“Nick Scali – Foti e a Foti ci restaru sulu i scali” ci eravamo lasciati così, con il presidente della ormai ex Reggina Calcio, intento a concludere una trattativa con il magnate italo australiano, trattativa che, vuoi per motivi economici, vuoi per motivi di malumori e dispetti non si è conclusa come tutti si aspettavano, o meglio non si è proprio mai conclusa.

Adesso però pare spuntare una notizia che sarebbe a dir poco clamorosa,  Nick Scali sarebbe intenzionato ad acquistare una società calcistica calabrese, nel dettaglio pare si stia muovendo sull’acquisto della A.S.D. Roccella, squadra avversaria della A.S.D. Reggio Calabria, che occupa la quart’ultima posizione del campionato di Serie D    girone I.

L’imprenditore sarebbe intenzionato ad acquistare un primo 40% in vista dell’attuale mercato di gennaio, per poi incrementare il proprio peso economico fino all’80% della società che di fatto vedrà Scali come presidente in quanto azionista di maggioranza.

Che questo interessamento sia una “risposta” alle numerose critiche per il post Reggina? Dite la vostra sulla nostra pagina Facebook Reggioinformaofficial

Christian

Collaboratore presso ReggioInforma.

You may also like...

Lascia una risposta