Rende – ASD Reggio Calabria: Le pagelle degli amaranto!

Dopo la nuova sconfitta di oggi, ecco le pagelle degli amaranto.

Ventrella: 5 – Qualche responsabilità sul primo goal, non può fare molto sul secondo dove il nuovo arrivato Papa su una strana azione si ritrova il pallone tra i piedi e la mette dentro da due passi.

Maesano: 6 – bene al 3′ e al 35′ dove ci prova dal limite dell’area, concludendo però fuori dallo specchio della porte, al 40′ fa il goal che segna il momentaneo pareggio amaranto.

Carrozza: 6,5 – Bene, benissimo nel primo tempo, numerose occasioni come al 7′ dove conclude di testa in rete ma il goal viene annullato in fuori gioco, ci riprova al 8′ e al 29′ dove fa un bell’intervento difensivo, al 40′ fa l’assist sul goal. Esce nel secondo tempo per fare posto a Bramucci.

Corso: 7 – moltissime occasioni, uno dei migliori in campo.

De Bode: 5

Brunetti: 4,5 – non male nel primo tempo, nel secondo al 16′ non riesce a tenere l’argentino del Rende, e di fatto crea l’azione che porterà al goal

Mautone: 5,5 – buona l’iniziativa al 38′ del primo tempo, nel secondo serve molto spesso Corso, viene poi sostituito per fare spazio al giovanissimo Russo

Roselli: 6 – Parte lentamente ma si riprende poi nel corso della partita, bene al 45′ dove crea un ottima offensiva amaranto, bene al 3′ e al 9′ minuto del secondo tempo, nei minuti successivi dialoga spesso con Corso, non si comporta male da mediano, forse non è il regista che serve agli amaranto.

Zampaglione: 4,5 – Sbaglia ogni cosa, da un giocatore di 99 goal in carriera ci si aspetta molto di più

Arena 7,5 – Il migliore. Trascina di fatto l’attacco amaranto, numerose le sue occasioni.

Lavrendi: 5 – A riprese, qualche rifinitura buona, ma molti errori, nel secondo tempo esce e fa posto a Mangiola.

Christian

Collaboratore presso ReggioInforma.

You may also like...

Lascia una risposta