Allievi Nazionali – Reggina in finale! Che cuore questi calciatori! Zito: “Non me lo aspettavo, tutto merito dei ragazzi!”

La Reggina è in finale! Il sogno scudetto continua e non è stato mai così vicino! I ragazzi di Domenico Zito hanno battuto per 3-1 la Salernitana questo pomeriggio con i goal di Colica, Puntoriere e Gjuci che hanno risposto all’unica segnatura ospite firmata da Ciuccio. Il primo tempo era finito sul parziale di 1-1 con i granata in rimonta sugli amaranto, questi ultimi nella ripresa hanno confezionato e poi archiviato la partita con le altre due marcature. Adesso è finale, l’avversaria sarà il Novara che quest’oggi ha battuto il Lecce ai calci di rigore!

Queste le dichiarazioni di Mister Zito rilasciate ai colleghi di TuttoReggina:

Intanto, oggi a livello personale, aldilá del raggiungimento della finale cosa é successo per lei?

Emozioni indescrivibili che arrivano grazie ad un gruppo di ragazzi straordinari.

Si aspettava ad inizio stagione, o comunque se l’era posto come obiettivo arrivare in finale e quindi provare a vincere questo scudetto?

Assolutamente no anche perché siamo partiti con un gruppo interamente sotto anno poi grazie al lavoro quotidiano ed alla straordinaria abnegazione dei ragazzi ho capito che non eravamo inferiori a nessuno. Le due vittorie con il Lecce lo testimoniano.

Alcuni dei ragazzi sono giá all’interno di trattative di mercato, Gjuci per esempio. Come stanno vivendo questi giorni?

Ador aldilà delle capacità tecniche superiori alla media è un ragazzo eccezionale che fa gruppo e si sacrifica tanto nella fase di non possesso palla, merita palcoscenici di Serie A.

Non si è mostrato distratto quindi da queste voci?

Assolutamente no, lui è professionista nella testa in primis e poi nei piedi.

Infine, per quanto riguarda la forma fisica dei ragazzi, saranno tutti disponibili per la finalissima?

Si si abbiamo recuperato anche Genovesi che era squalificato. Una certezza ce l’abbiamo il prof ha fatto un gran lavoro i ragazzi hanno una marcia in più.

Roberto Foti

Fondatore presso: ReggioInforma e collaboratore presso: TuttoReggina, TuttoMercatoWeb e TuttoLegaPro

You may also like...

Lascia una risposta