Primo punto per gli allievi dell’Asd Reggio Calabria!

Primo punto in campionato per gli allievi regionali dell’ASD Reggio Calabria. Dopo la sconfitta all’esordio, la squadra allenata dal tecnico Scappatura pareggia tra le mura amiche contro l’ASD Padre Monti di Polistena.

Un match in cui gli amaranto hanno creato tante occasioni, ma senza riuscire a concretizzarle. L’ASD Reggio Calabria sblocca la gara al 30esimo grazie alla rete di Labate. Passano soltanto quattro minuti e gli ospiti pareggiano i conti con Bitonti.  Due minuti dopo, la compagine locale è nuovamente avanti con la rete di Isabella.

In avvio di ripresa arriva il pareggio ospite con Valenzise abile a sfruttare un errore difensivo dell’ASD Reggio Calabria. La rete subita scuote Plutino e compagni che per tutta la ripresa attaccano a spron battuto senza però trovare la zampata vincente.

ASD REGGIO CALABRIA – ASD PADRE MONTI 2-2

Marcatori: 30′ Labate, 34′ Bitonti, 36′ Isabella, 48′ Valenzise

ASD REGGIO CALABRIA: Geria, Isabella, Iannò, Franco, Arena, Latella, Silvestri, Spinella, Labate, Romeo, Plutino All. Scappatura

ASD PADRE MONTI: Furfaro  F., Zerbi, Belcastro, Sinopoli, Barbato, Lagamba, Bitonti, Larosa, Cannatà, Valenzise, Furfaro All. Buchiche

Comunicato Stampa

Lascia un commento