Un segnalatore a REGGIOINFORMA: “A Reggio l’inciviltà regna sovrana! Il servizio c’è e il cittadino gli da fuoco!” (FOTO)

Come sempre ribadiamo la massima collaborazione tra ReggioInforma e i lettori, oggi, come di consueto, riportiamo una lettera-segnalazione che un cittadino di Reggio Calabria (S.F.) ci ha inviato al nostro indirizzo mail: reggioinforma@libero.it.

“Buonasera alla redazione e complimenti per il lavoro. Questa sera sono qui a scrivervi e a segnalarvi uno spiacevole evento avvenuto questo pomeriggio, verso le 18:45, in Via Madonna di Fatima, nei pressi del quartiere di Eremo di Reggio. 
Qualcuno ha pensato bene di dare fuoco ai cassonetti situati nella piazzetta che si trova 12092547_1504392486545539_2046948931_ntra le due file di condomini in Via Madonna di Fatima. La cosa che veramente mi da fastidio è che da un po di tempo, per nostra fortuna e di questo ringrazio chi di competenza, il servizio di raccolta di rifiuti è costante e il problema di accumulo di spazzatura non esiste più. Purtroppo alcune persone, come ho detto prima, hanno mostrato segni di immaturità ed inciviltà appiccando fuoco ai cassonetti, bloccando (in parte), di fatto, questo servizio (dato che uno dei cassonetti non esiste più) e danneggiando i condomini che, ogni sera, erano abituati ad andare a gettare l’immondizia nel posto più vicino a casa, costringendoli a recarsi un centinaio di metri più in giù. Vi allego nella mail due foto a documento. Ringrazio la redazione e ne prego la pubblicazione.”

Roberto Foti

Fondatore presso: ReggioInforma e collaboratore presso: TuttoReggina, TuttoMercatoWeb e TuttoLegaPro

You may also like...

Lascia una risposta