Festival dell’Ospitalità dal 2 al 4 Ottobre. Il turismo come parola d’ordine !

Siamo abituati a cercare posti straordinari in giro per il mondo quando, invece, le vere bellezze le abbiamo sotto gli occhi e non le valorizziamo. Reggio è una delle città italiane che nel turismo fatica tanto ad emergere. Come disse il poeta Giovanni Pascoli, ” questo è un luogo sacro…qui dove è quasi distrutta la storia, resta la poesia”.

Se questa città vuole veramente diventare la protagonista del turismo al Sud Italia, non si può permettere di pensare solo a ”quel che è stato” , ma bensì ”a quel che si deve fare”.

Dal 2 al 4 ottobre in città, ci sarà il Festival dell’Ospitalità, un’opportunità per tutti gli operatori turistici e non, per confrontarsi e creare la giusta sinergia affinchè si parli di una vera destinazione turistica; Una destinazione turistica che alla base deve avere il giusto rapporto tra turismo e territorio , e la combinazione perfetta delle diverse strategie di marketing territoriale.

Tante le attività previste in questi tre giorni tra cui la dimostrazione dei prodotti ”madeinCalabria”, eventi culturali e cooking show.

You may also like...

Lascia una risposta