VERSO L’AVERSA NORMANNA: Mister Chianese: “Sfida affascinante contro la Reggina, non vediamo l’ora di scendere in campo!”

Sfida “affascinante”.! La definisce così il tecnico dell’Aversa Normanna, quella contro la Reggina.

Cercheremo di imporre sempre il nostro gioco, qualsiasi sia la squadra avversaria – afferma l’allenatore – è ovvio che sarà sicuramente una sfida affascinante contro un club che negli anni scorsi ha militato anche in Serie A. Noi in queste settimane abbiamo fatto tanto e siamo pronti. Carichi di lavoro importanti per cercare di mettere più benzina possibile nelle gambe per arrivare nel migliori dei modi proprio al via del campionato. Domenica si parte e non vediamo l’ora di scendere in campo

Siamo sempre stati inseriti in questi ultimi giorni in questo girone. E così è stato. Per noi cambia poco visto che ogni girone ha le sue difficoltà”. E non si sbilancia sulle altre squadre: “I presidenti e i direttori sportivi di ogni club hanno provato a fare il massimo per la propria squadra. Sarà complicato affrontare qualsiasi squadra ma ad oggi non posso dire quale sia la formazione da battere del nostro girone. Quello che posso dire è che chi verrà ad Aversa troverà una squadra affamata che non regalerà nulla a nessuno. Questo è l’impegno che mi sento di prendere con i nostri tifosi”. E quindi anche un passaggio sul mercato: “Abbiamo tempo fino al 16 settembre per qualche altro acquisto ma in generale la squadra è fatta. Sin dal primo giorno di lavoro abbiamo deciso, con il presidente Spezzaferri e il ds Orabona di puntare sui giovani e in particolar modo sui ragazzi che si sono laureati vicecampioni nel campionato Berretti. Poi sono arrivati calciatori esperti come Porcaro, Prevete, Franco e Maggio che aiuteranno, e non poco, tutto il gruppo. E’ nata una squadra che ci potrà regalare soddisfazioni”

-Fonte delle dichiarazioni: Sport Casertano

Roberto Foti

Fondatore presso: ReggioInforma e collaboratore presso: TuttoReggina, TuttoMercatoWeb e TuttoLegaPro

You may also like...

Lascia una risposta