VERSO REGGINA-MATERA – Il “Granillo” si rifà il look e risponde alle polemiche del Matera [FOTO]

FB_IMG_1505570499235

Reggina e Matera scenderanno in campo alle ore 18:30, ma a poche ore dall’inizio, si accendono le polemiche. Polemiche riguardanti il terreno di gioco del “Granillo”. Come ben ricordiamo, nella gara d’andata della passata stagione (terminata 2-6), il tecnico dei lucani esordì così nella conferenza stampa pre-gara sulle condizioni del terreno del “Granillo”: “In condizioni normali sarei stato tranquillo. Però, siccome non lo siamo non lo posso essere. Mi riferisco alle condizioni del terreno di gioco che è davvero al limite per una partita di calcio. Sarà davvero difficile giocare, soprattutto per una squadra come la nostra che propone un certo tipo di calcio”. 

Polemiche alimentate qualche giorno fa, anche da alcuni calciatori biancoazzurri. Poche ore fa, invece, è arrivata (tramite una messaggio via Facebook con foto allegata) la risposta del club amaranto:  Non sarà il manto erboso dello “Stamford Bridge”, ma crediamo che grazie al duro lavoro della società, il terreno del nostro “Oreste Granillo” sia all’altezza di una gara di serie B, figuriamoci per Reggina-Matera.

L’immagine del terreno di gioco:

FB_IMG_1505570499235

 

Un terreno che, grazie al duro lavoro di società e addetti, torna a splendere. Non sarà mica Stamford Bridge, ma è un “Granillo” che non ha niente da invidiare agli altri campi. È un “Granillo” di categoria superiore…

You may also like...

Lascia una risposta