REGGINA – Raggiunto l’accordo con un nuovo sponsor. Sarà sulla maglia ufficiale

13906662_832882940181929_8823594337867705740_n

Sarà sulla maglia

Dopo l’Azienda Agricola Patea, un altro sponsor impreziosisce la maglia della Reggina. La ditta Puliservice di Reggio Calabria è il secondary sponsor amaranto ed è stato posizionato nella parte alta destra. Trovato l’accordo, il sodalizio amaranto ha immediatamente incaricato la Puliservice di eseguire la pulizia all’interno dello stadio “Oreste Granillo”: dagli spalti ai servizi, tribuna stampa, spogliatoi e sala stampa.

La Puliservice nasce nel 1998 e pone la sua sede in Reggio Calabria Via Melacrino n° 13. Opera nel settore del Facility Management ed è presente su tutto il territorio nazionale, con maggiore concentrazione su quello calabrese e siciliano, espletando servizi di pulizia, giardinaggio, disinfestazione, derattizzazione e disinfezione, manutenzione impianti, autotrasporto conto terzi, portierato e reception, vantando così l’annovero tra le imprese di multiservizi e tra le affiliate Confindustria.

Essendo da oltre 20 anni nel settore dei servizi alle imprese, Puliservice con professionalità ed esperienza, garantisce un elevato standard qualitativo nella gestione di tutte le attività di supporto alle imprese indispensabili a un buon funzionamento dei processi aziendali. Siamo consapevoli che ogni impresa ha una propria organizzazione aziendale che la identifica rendendola unica, per questo ci proponiamo di configurare soluzioni di servizi su misura.

La nostra attenzione mira sempre alle reali singole esigenze cercando di risolvere al meglio le problematiche che si presentano nella gestione delle attività quotidiane, ed è per questo che mettiamo a disposizione le nostre strutture e le nostre risorse finalizzando gli sforzi all’ottimizzazione del servizio. Nata come impresa operante nel settore delle pulizie, si è specializzata neimulti servizi trasformandola in una solida realtà imprenditoriale ponendola all’avanguardia anche nel rispetto dell’ambiente, grazie all’utilizzo esclusivo di prodotti ecocompatibili.

Uno staff amministrativo e tecnico esperto e adeguatamente formato è a disposizione delle necessità del cliente, in ufficio è sempre presente un ingegnere che provvede al coordinamento delle attività e alle fasi di progettazione richieste; ogni attività viene svolta nel rispetto delle norme e della tutela dei lavoratori; infatti con cadenza periodica tutti i dipendenti vengono formati con corsi specifici secondo la propria mansione, corsi di formazione su specifiche modalità di utilizzo macchinari e attrezzature varie o tecniche di lavorazione.

 

Puliservice è un azienda certificata:

UNI EN ISO 9001 (Certificazione Sistema di Gestione per la Qualità)
UNI EN ISO 14001:2004 9001 (Certificazione Sistema di Gestione Ambientale)
BS OHSAS 18001:2007 (Certificazione Sistema di Gestione della Sicurezza e Salute sul Lavoro)
Attestazione SOA per la categoria OG1-I (Edifici Civili e Industriali).

(Comunicato Reggina 1914)

You may also like...

Lascia una risposta