Nuovo amministratore unico per Atam (comunicato stampa)

IMG_8735

Ecco il comunicato stampa riguardante la nomina del nuovo amministratore unico di Atam:

“Accogliamo con grande entusiasmo la nomina del nuovo Amministratore Unico di Atam Giuseppe Basile. Siamo certi che anche in questa nuova importante sfida alla guida dell’azienda di trasporti cittadina, l’Avvocato Basile farà valere tutta le sua professionalità e la sua competenza al servizio dei cittadini, rappresentando un valore aggiunto per il futuro dell’azienda». E’ quanto scrive in una nota il Capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Comunale Antonino Castorina.

«La nomina di Basile – continua Castorina – che succede al Professor Gatto, cui va un sincero ringraziamento per il lavoro svolto, arriva in un momento molto importante della vita aziendale dell’Atam. Come ha avuto modo di affermare il sindaco Falcomatà, dopo la fase del risanamento, che ha visto l’Amministrazione comunale protagonista di una meritoria opera di salvataggio dell’azienda, fino a due anni fa letteralmente sull’orlo del fallimento, è giunto ora il momento di dare un nuovo impulso al settore dei trasporti sul nostro territorio, al fine di andare incontro alle esigenze della città, in termini di servizi per i residenti ma anche in ottica turistica».

«Lo sviluppo del comparto trasportistico – spiega ancora il Capogruppo Pd – è infatti una condizione propedeutica al rilancio dello sviluppo sociale e turistico del nostro comprensorio urbano. E’ proprio in quest’ottica che vanno inserite le strategie di rilancio dell’azienda cittadina titolare del servizio di trasporto pubblico, a cominciare dal miglioramento della qualità, con il rinnovo del parco macchine e lo sviluppo delle nuove tecnologie, per arrivare ad una politica di collaborazione extraterritoriale, sul tema dei trasporti, nell’ottica di uno sviluppo armonico dell’intero comprensorio metropolitano e del processo di conurbazione con la città di Messina».

«Al nuovo Amministratore Unico Giuseppe Basile – conclude Castorina – i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che la sua competenza potrà rappresentare un valore”

Christian

Collaboratore presso ReggioInforma.

You may also like...

Lascia una risposta