VIOLA – Coach Calvani si presenta:”Reggio merita una squadra ad alti livelli, i nostri sforzi vanno in questa direzione”

20170713165554_IMG_5542

È appena terminata dal Salone dei lampadari di Palazzo San Giorgio, la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore della Viola.

Queste le prime dichiarazioni di coach Marco Calvani:

Un grazie al sindaco che ospitandoci qui ha voluto dimostrare la vicinanza dell’amministrazione a questo sport e alla Viola.

Qui c’è una passione che difficilmente si trova in altre parti d’Italia e questo può servire per raggiungere traguardi importanti. I reggini meritano una squadra ad alti livelli e gli investimenti della società vanno in questa direzione. I tifosi della Viola devono essere grati a questa società per l’impegno che dimostra verso questa squadra.

Ho scelto Reggio perché mi hanno convinto le telefonate del presidente Monastero e del manager Condello. Telefonate in cui mi hanno spiegato la situazione delle ultime due stagioni, accollandosi tutta la responsabilità per i risultati negativi che sono arrivati. Mi hanno dato dimostrazione di essere persone vere, anche perché solitamente i dirigenti tendono ad addossare le colpe a staff e giocatori e non è questo il caso.

Sono orgoglioso di sedermi su questa panchina dopo tutti i grandi allenatori che ci sono stati prima di me.

Affinché si ottengano i risultati, c’è bisogno del sostegno di tutti a cominciare dai tifosi e a finire con la stampa.

Forza Viola!

 

You may also like...

Lascia una risposta