Euforia e morte in diretta instagram: ecco i dettagli

daria-sofia-2

Accade in Ucraina dove due ragazze Sofia Magerko (16 anni) e Dasha Medvedeva (24 anni) hanno perso la vita in diretta Instagram. Sofia aveva vinto da qualche ora un concorso di bellezza nella città si Izyium e con l’amica stavano rientrando a casa.

Le due nella breve diretta social, apparivano visibilmente ubriache; nel video si ascolta anche una delle due ragazze che dice “ci stiamo godendo la vita” qualche secondo dopo tra le urla di euforia la diretta termina, il buio totale, lo smartphone che le due ragazze stavano usando smette di trasmettere.

Le due ragazze si sono infatti scaraventate ad elevatissima velocità contro un palo di illuminazione stradale. La ragazza al volante è deceduta all’impatto, mentre la passeggera, ha esalato l’ultimo respiro in ambulanza, durante il trasporto in ospedale.

L’invito di chi vi sta raccontando questa drammatica storia è quello di mettere da parte smartphone ed eventuali distrazioni al volante e di non assumere sostanze alcoliche o stupefacenti alla guida.

Christian

Collaboratore presso ReggioInforma.

You may also like...

Lascia una risposta