VIOLA – Bolignano non sarà alla guida della squadra la prossima stagione.

2017-06-24 17.41.28

La Viola comunica che in data odierna, dopo un incontro con Giancesare Muscolino ed i colloqui con il Presidente e il Direttore Sportivo, Domenico Bolignano non sarà confermato alla guida della squadra.

È innegabile che si è trattato di una decisione molto sofferta da parte del Club, in cui Domenico è nato e ne è stato orgogliosamente parte.Auguriamo a Domenico un grosso in bocca al lupo per il suo cammino futuro, ringraziandolo per tutto il lavoro svolto in questi anni con grande professionalità e con totale attaccamento alla maglia.

La notizia era nell’aria, Domenico Bolignano non sarà il coach della Viola per la prossima stagione. Lo ha ufficializzato qualche ora fa la società neroarancio con il comunicato (vedi sopra) apparso sulla propria pagina facebook ufficiale.

Bolignano non fa più parte dei piani della società, come è facilmente intuibile dalle ultime righe del comunicato.

Adesso che tutti i campionati si sono conclusi, i neroarancio si dedicheranno all’individuazione del nuovo capo allenatore e relativo staff tecnico e alla formazione del nuovo roster che proverà a soddisfare le ambizioni della società e dei tifosi per la prossima stagione.

 

You may also like...

Lascia una risposta